Benvenuti al Circolo Ippico Le Noci A.S.D.

Il Circolo Ippico Le Noci è un' Associazione Sportiva Dilettantistica che si dedica all'equitazione. Il Circolo dispone di tutte le attrezzature necessarie sia per la pratica sportiva che per l'orgazzazione di trasferte e spostamenti per gare o manifestazioni.
Il nostro Circolo Ippico  si trova in località Piandelmedico a Jesi e si estende su una superficie di duemila metri quadrati. Immersi nella campagna svolgiamo insieme ai nostri istruttori attività che spaziano dal pony games all'agonismo, volti a soddisfare le esigenze del principiante come quelle del cavaliere qualificato. Un maneggio coperto, un campo ostacoli esterno, Club House, servizio di segreteria sono le strutture che vengono messe a disposizione dei soci.